rotate-mobile
Cronaca

Ostia, alla fermata dell'autobus per spacciare droga. Arrestati due giovani

Continua, da parte della Polizia di Stato,  la lotta allo spaccio di stupefacenti sul litorale romano. Nel pomeriggio di ieri, gli uomini del Commissariato di Ostia, diretto dal dottor Antonio Franco, hanno tratto in arresto L.M., 32enne romano...

Continua, da parte della Polizia di Stato, la lotta allo spaccio di stupefacenti sul litorale romano. Nel pomeriggio di ieri, gli uomini del Commissariato di Ostia, diretto dal dottor Antonio Franco, hanno tratto in arresto L.M., 32enne romano già noto alle forze di polizia ed una ragazza 30enne, D.S.F, anche lei romana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli investigatori, nel corso dei consueti controlli effettuati, hanno notato tre giovani fermi da più di un’ora alla fermata degli autobus di una piazza di Ostia levante, che nonostante fossero giunti sul posto diversi mezzi pubblici, non erano saliti su nessuno di essi, rimasti in attesa fino quando, all’arrivo di una piccola utilitaria, uno dei tre si è avvicinato ed ha ricevuto un involucro.

Immediatamente gli agenti hanno bloccato l’auto con a bordo i sopracitati ed i giovani che erano alla fermata del bus. All’interno dell’involucro c’erano 50 grammi di hashish.

Durante la perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di L.M., sono stati rinvenuti ulteriori 850 grammi della stessa sostanza, già suddivisa in panetti pronti per la vendita, nonché una somma di denaro, probabile provento dell’attività di spaccio.

I due ragazzi a bordo dell’utilitaria sono stati arrestati, mentre il giovane che aveva ricevuto lo stupefacente è stato denunciato in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, alla fermata dell'autobus per spacciare droga. Arrestati due giovani

FrosinoneToday è in caricamento