rotate-mobile
Cronaca

Ostia, nella maxi operazione della Polizia di fine luglio il Sig. Lilli Remo Maria è etraneo ai fatti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA PRECISAZIONE DELL'AVV. PABLO DE LUCA IN MERITO AL NOSTRO ARTICOLO https://www.eccolanotiziaquotidiana.it/ostia-maxi-operazione-della-polizia-arrestate-51-persone-legate-ai-clan-mafiosi-dei-fasciani-e-dei-triassi-foto/...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA PRECISAZIONE DELL'AVV. PABLO DE LUCA IN MERITO AL NOSTRO ARTICOLO /ostia-maxi-operazione-della-polizia-arrestate-51-persone-legate-ai-clan-mafiosi-dei-fasciani-e-dei-triassi-foto/ PUBBLICATO IL GIORNO 26 LUGLIO 2013:

TESTO DELL'ARTICOLO:

Dalle indagini è stato anche possibile acquisire elementi inconfutabili circa il coinvolgimento di (omissis) in un grave atto delittuoso nei confronti di Lilli Remo Maria (indicato come “Remo il Pugile di Fiumicino”) nei confronti del quale venivano esplosi colpi di arma da fuoco sulla pubblica via, evento che, tuttavia, non si compiva poiché la vittima predestinata scampava miracolosamente agguato”.

PRECISAZIONE DEL AVV. PABLO DE LUCA: dette affermazione, in palese violazione del diritto alla privacy come sancito e tutelato dal D. Lgs 196/2003 riportavano, rendendo cosi pubbliche, le generalità del mio assistito, indentificandolo vieppiù con soprannome (“Remo il pugile di Fiumicino”) e inserendolo in un contesto ad oggi ancora in stato di indagine. Invero il mio cliente si ribadisce, allo stato, non risultare assolutamente coinvolto nelle vicende narrate e che fanno da sfondo alla presunta ricostruzione dei fatti come da voi riportata.

NOTA DEL DIRETTORE: In rispetto delle vigenti normative abbiamo pubblicato la precisazione che ci ha inviato l’avv. De Luca. Sta di fatto, comunque, che l’articolo in questione era stato redatto su notizie ufficiali fornite dagli organi ufficiali dello stato che hanno indagato sulla vicenda ed in particolare la Polizia di Stato che ha emesso la nota stampa ancora oggi reperibile sul loro sito internet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, nella maxi operazione della Polizia di fine luglio il Sig. Lilli Remo Maria è etraneo ai fatti

FrosinoneToday è in caricamento