rotate-mobile
Crimine incontrollato

Otto colpi di pistola contro la vetrina del bar Minotti, via Marittima come il Far West

I bossoli di 9X21 sono stati rinvenuti dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura, che nei giorni scorsi hanno arrestato l'esecutore dei precedenti episodi di intimidazione a danno di Vincenzo Minotti, titolare dello storico locale

Otto colpi di pistola sparati contro le vetrine del bar Minotti in via Marittima a Frosinone. Ancora un episodio di violenza ed intimidazione quello messo in atto a danno dello storico locale di proprietà dell'imprenditore Vincenzo Minotti. A dare l'allarme al centralino del 113 sono stati i residenti che hanno sentito gli otto colpi che hanno squarciato la quiete della notte tra mercoledì e giovedì. 

Nei giorni scorsi gi investigatori della Squadra Mobile avevano arrestato il materiale esecutore dei precedenti atti di violenza ed intimidazione messi in atto a danno del locale e dei suoi gestori. A finire in carcere a Roma è stato l'ex pugile Ernesto Barile che secondo quanto emerso dalle indagini si sarebbe reso protagonista di diversi tentativi di estorsione e minaccia. Ora, con questo ulteriore e gravissimo gesto delinquenziale, le indagini saranno prolungate per capire chi possa aver agito in modo così plateale e se il gesto sia avvenuto su commissione o sia frutto di un'azione malavitosa di altri soggetti che potrebbero aver preso d'occhio il locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto colpi di pistola contro la vetrina del bar Minotti, via Marittima come il Far West

FrosinoneToday è in caricamento