rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
La paura / Pontecorvo

Paura al centro smistamento delle Poste, prendono un pacco e respirano cheratina H

Tre dipendente dell'ufficio postale di Pontecorvo sono stati trasferiti all'ospedale di Frosinone. Indagano i carabinieri

Un prodotto cosmetico per capelli, composto da Cheratina H, che è trasbordato all'interno di un pacco ha spedito in ospedale tre addetti al centro smistamento pacchi delle Poste Italiane a Pontecorvo (Frosinone). 

I malcapitati dpendenti, mentre smistavano i pacchi da consegnare, hanno afferrato un involucro dal quale si è sprigionata una nuvola di vapore che ha provocato forte irritazione agli occhi e alle vie respiratorie. Momenti di puro panico e immediato intervento del personale Ares 118 e dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo unitamente allo speciale Nucleo Batteriologico dei Vigili del Fuoco.

In quel frangente, infatti, non si aveva ancora cognizione di cosa fosse contenuto nel pacco che è stato prelevato secondo protocollo e inviato ai laboratori per le analisi. Dai primi risultati sembrerebbe che all'interno ci fossero prodotti per la cura dei capelli e tra questi uno spray ad alto contenuto alcolico che si sarebbe lesionato perdendo il suo contenuto liquido.

I tre dipendenti sono stati trasferiti al 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone dove sono attualmente sotto osservazione e fortunatamente non corrono pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al centro smistamento delle Poste, prendono un pacco e respirano cheratina H

FrosinoneToday è in caricamento