Palermo-Frosinone considerata gara “con profili di rischio”: limitazioni per i tifosi giallazzurri
Il match in programma il prossimo 18 febbraio è molto sentito dalle due tifoserie
La partita Palermo-Frosinone del prossimo 18 febbraio è stata considerata gara con ‘profili di rischio’ dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Nella determinazione numero 7 dell’8 febbraio 2023, l’ONMS suggerisce l’adozione di specifiche misure organizzative per l’evento.
Nello specifico, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive suggerisce: vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Frosinone esclusivamente per il settore sopiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva “Frosinone Calcio”, nel limite della capienza stabilito dalla Questura di Palermo; impiego di un adeguato numero di steward; rafforzamento dei servizi, anche delle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
La vendita dei biglietti per la partita è già iniziata ma il club rosanero non ha ancora comunicato le modalità per il settore ospiti, “in attesa di disposizioni da parte delle autorità competenti”, si legge sul sito del Palermo.