rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Palestrina, a spasso a Colle Belvedere con 20 grammi di “fumo”. Arrestato 49enne del posto

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Palestrina unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno intensificato i controlli nel centro storico di Palestrina per contrastare e prevenire i fenomeni di spaccioe guida sotto...

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Palestrina unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno intensificato i controlli nel centro storico di Palestrina per contrastare e prevenire i fenomeni di spaccioe guida sotto l’influenza di alcol soprattutto tra i più giovani.

Con la stagione estiva, infatti, i locali e le vie del centro storico si affollano di ragazzi provenienti da tutti i comuni limitrofi, rendendosi così necessari più controlli e verifiche da parte delle forze dell’ordine.

In particolare, in piazza Belvedere, i militari del Nucleo Operativo, a seguito di un servizio di osservazione e pedinamento in abiti civili, hanno arrestato un cittadino italiano, 49enne residente a Palestrina, trovato in possesso di 20 grammi di hashish e materiale vario per il confezionamento. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

(foto di repertorio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, a spasso a Colle Belvedere con 20 grammi di “fumo”. Arrestato 49enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento