rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca

Palestrina, altro che pomodori. Nell’orto con la droga. Arrestato 50enne del posto

Pensava di farla franca con un escamotage vecchio come il mondo, ovvero nascondendo le piante di “Maria” tra quelle dei piselli e dei pomodori che soprattutto nella stagione del caldo crescono a dismisura.

Pensava di farla franca con un escamotage vecchio come il mondo, ovvero nascondendo le piante di ?Maria? tra quelle dei piselli e dei pomodori che soprattutto nella stagione del caldo crescono a dismisura.

Dopo alcuni servizi di monitoraggio di aree agricole che si prestano alla coltivazione di marijuana, I Carabinieri della Stazione di Palestrina hanno individuato ed arrestato unuomo, di 50 anni, già conosciuto alle forze dell?ordine,per coltivazione e detenzione di cannabis indica ai fini di spaccio.

L?uomoè stato sorpreso dai Carabinieri mentre curava la sua piantagione, nascosta tra delle piante di pomodori nel giardino di casa.

I militari hanno sequestrato diverse piante di marijuana e durante la perquisizione domiciliare è stato rinvenuto del materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e 5 kg della stessa sostanza, imbustata e pronta per essere venduta.

Dopo le formalità di rito, l?uomo è stato trattenuto e messo a disposizione dell?A.G. di Tivoli.

(foto di archivio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, altro che pomodori. Nell’orto con la droga. Arrestato 50enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento