rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca

Palestrina, ancora nessuna notizia di Stefano Scuderi

Ancora nessuna notizia di Stefano Scuderi , 54enne di Palestrina di cui da un paio di  settimane non si hanno notizie. L’uomo infatti è scomparso da giovedì 9 marzo scorso.

Ancora nessuna notizia di Stefano Scuderi , 54enne di Palestrina di cui da un paio di settimane non si hanno notizie. L'uomo infatti è scomparso da giovedì 9 marzo scorso.

Questo il racconto degli ultimi accadimenti che lo hanno visto protagonista. Un amico era andato a trovarlo e lo stesso ha dichiarato di aver trovato l'abitazione in disordine, messa sottosopra con alcuni mobili rotti. All'inizio le indagini hanno portato a pensare che poteva essere stato lo stesso Stefano Scuderi stesso ad aver ridotto così la sua abitazione in un momento di rabbia o addirittura che fosse stato portato via con la forza.Nessuna traccia di sangue, solo segni di lotta e disordine. Niente altro.

Stefano Scuderi abita nei pressi dei boschi di Palestrina. Carabinieri, protezione civile e un gruppo di volontari lo hanno cercato, senza nessun riscontro. Il suo avvocato pensa che possa trovarsi nei dintorni, oppure a Udine poichè Scuderi ha sempre detto di amare quella città e che avrebbe voluto tornarci presto. Le ultime notizie note risalgono a un paio di giorni prima della scomparsa. Sembra che l'uomo si sia allontanato dall'abitazione a piedi, lasciando il cellulare in casa. Brizzolato, alto circa 1:70 e occhi grigi: questi alcuni segni particolari dell'uomo. Si teme che possa essere in difficoltà o che abbia bisogno di aiuto. Sembra anche che stia partendo la macchina della solidarietà cittadina e che si stiano organizzando dei gruppi di soggetti che spontaneamente vogliono aiutare le forze dell'ordine nella ricerca. Chiunque abbia notizie si può rivolgere direttamente alla Stazione dei Carabinieri di Palestrina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, ancora nessuna notizia di Stefano Scuderi

FrosinoneToday è in caricamento