menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Palestrina Ex Stazione stefer

Palestrina Ex Stazione stefer

Palestrina, cade nel cantiere di lavoro è gravissimo operaio 41enne del posto

E’ ricoverato in gravissime condizioni un operaio edile, nativo di Zagarolo, ma residente a Palestrina, caduto questa mattina in un cantiere privato nei pressi della ex stazione Stefer.

E' ricoverato in gravissime condizioni un operaio edile, nativo di Zagarolo, ma residente a Palestrina, caduto questa mattina in un cantiere privato nei pressi della ex stazione Stefer.

Da una prima ricostruzione dei fatti, come riportato da cinquequotidiano.it, sembra che l'uomo, senza casco, stesse lavorando ad un'altezza di quattro-cinque metri e girandosi per prendere degli attrezzi ha messo male un piede ed è rovinosamente caduto in terra battendo violentemente la testa.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Palestrina e l'ambulanza del 118, ma vista la gravità della situazione è dovuta intervenire anche l'eliambulanza, che in codice rosso, lo ha trasportato al Policlinico Umberto 1, dove i medici hanno fatto di tutto per salvarlo ed è adesso ricoverato in gravissime condizioni mentre si attendono le fatidiche 48 ore.

Per i rilievi di Legge è intervenuta anche l'unità operativa dei carabinieri ( rilievi fotografici, misurazioni ecc...) coordinata dal Capitano Maiello e la Polizia Locale, che ha accertato la regolarità della costruzione in corso.

L'uomo, di cui non sono state fornite le generalità, di 41 anni , sposato, proveniente da Zagarolo, si era trasferito a Palestrina ed ha tre bimbi in tenerà età. Ci è stato detto che è una persona tranquilla e forse un momento di distrazione gli è costata la caduta. GF
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento