rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

Palestrina, giovedì i funerali di Stefano Salvatori e stanotte una veglia in sua memoria

Domani (giovedì 21 maggio)  a Palestrina si svolgeranno i funerali del giovane Stefano Salvatori, il ragazzo tragicamente scomparso sabato scorso cadendo dalla balaustra dei Giardini del Principe per un incidente. Stasera una veglia in suo ricordo...

Domani (giovedì 21 maggio) a Palestrina si svolgeranno i funerali del giovane Stefano Salvatori, il ragazzo tragicamente scomparso sabato scorso cadendo dalla balaustra dei Giardini del Principe per un incidente. Stasera una veglia in suo ricordo organizzata dal suo gruppo scout e domani la salma fino alle 12.30 sarà esposta nella camera ardente di Tor Vergata.

La veglia in sua memoria è prevista presso il convento di San Francesco dalle ore 21. Il portavoce del gruppo di scout di cui il ragazzo faceva parte, Daniele Bielli, conferma “Prepariamoci ad accompagnare Stefano verso il Signore! I gruppi scout che vorranno partecipare e tutti coloro che volessero unirsi a noi in questa serata di Veglia sono invitati questa sera alle ore 21:00 (Mercoledì 20 Maggio 2015), presso il convento di San Francesco a Palestrina. Grazie”

Un invito a partecipare e a condividere il dolore per la perdita dell’amico Stefano dettato dal cuore con la semplicità che ha sempre contraddistinto la vita del giovane. Un invito per tutti coloro che conoscevano Stefano, dai familiari ai compagni di scuola, dagli amici di sempre a chi non scorderà il suo sorriso pur non avendolo conosciuto di persona. Domani una città intera, Palestrina , e il suo paese di origine Castel S. Pietro, si mobiliteranno per le esequie, in silenzio e con rispetto, come deve accadere per ogni vita che scompare in questo modo.

Per la giornata dei funerali i Sindaci di Castel San Pietro romano e Palestrina hanno proclamato il lutto cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, giovedì i funerali di Stefano Salvatori e stanotte una veglia in sua memoria

FrosinoneToday è in caricamento