menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palestrina, due arresti per droga ed uno per furto nelle ultime ore

La compagnia Carabinieri di Palestrina, nelle scorse notti di venerdì e sabato, per rispondere al fenomeno dei furti e al consumo di sostanza stupefacente, hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio intrapresi dal nucleo...

La compagnia Carabinieri di Palestrina, nelle scorse notti di venerdì e sabato, per rispondere al fenomeno dei furti e al consumo di sostanza stupefacente, hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio intrapresi dal nucleo operativo e radiomobile con la partecipazione di alcune stazioni dipendenti.

Nel corso dell'attività è stato tratto in arresto un cittadino romano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; nel centro storico di Palestrina è stato fermato un giovane in possesso di 10 grammi di cocaina e sempre a Palestrina è stato fermato un cittadino dell'est Europa mentre perpetrava furto in una proprietà privata. Nella zona di San Cesareo sono stati tratti in arresto tre cittadini stranieri per rissa aggravata. Il dispositivo ha visto impegnati 20 militari dell'Arma che, oltre all'attività repressiva, hanno effettuato una stringente attività preventiva mediante numerosi controlli a persone, veicoli e locali notturni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento