menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palestrina, finalmente svelato il mistero: il Guerrilla Marketing colpisce ancora con Casalinghi 2000

La riproduzione di una cucina ha creato stupore tra i passanti, che dubbiosi si domandavano a quale esperimento sociale stessero assistendo. Tutti i vostri dubbi stanno per essere sciolti.

La riproduzione di una cucina ha creato stupore tra i passanti, che dubbiosi si domandavano a quale esperimento sociale stessero assistendo. Tutti i vostri dubbi stanno per essere sciolti.

Una regola per chi guida è quella di avere la prontezza e l'attenzione in ogni tratto di strada. Ma un'attenzione maggiore l'ha dovuta utilizzare chi si è trovato a percorrere Via Prenestina Nuova, presso Palestrina, nella giornata di mercoledì 15 aprile.

Ora vi starete domandando qual è la motivazione di questa ulteriore attenzione.

La risposta a questa domanda riguarda la strabiliante visione avvenuta mercoledì, che ha avuto il potere di lasciare tutti coloro che hanno assistito a questa scena interdetti poichè ignari di quello che stava accadendo davanti ai loro occhi.

Infatti lo scenario di Palestrina ha visto protagonisti due ragazzi, che non si trovavano lì casualmente o per un setting di protesta, ma che si sono prestati per una campagna pubblicitaria al cui centro di interesse c'era una postazione con l'esposizione di alcuni mobili, il cui stile è il più trendy dell'ultimo periodo.

Stiamo parlando dello shabby chic che è indubbiamente uno degli stili più di tendenza in fatto di arredamento . Ma cosa si intende esattamente con shabby chic? La traduzione letterale è "trasandato chic" ossia uno stile che sembra essere dimesso e un po' abbandonato, ma che in realtà è curato nei suoi particolari. In pratica l'effetto shabby chic nell' arredamento di casa può essere dato da dettagli e piccoli accorgimenti come i colori. E' per questo motivo che Palestrina si è "tinta", grazie a questa esposizione di un colore che varia dall'avorio al bianco.

Se state cercando qualcosa che renda la vostra casa unica nel suo stile, o che gli dia un qualcosa in più perchè vi siete annoiati del solito stile classico, non potete fare altro che recarvi presso Casalinghi 2000, in Via Pedemontana Stella 149, Palestrina (RM).

Qui troverete di tutto per la vostra casa, infatti Casalinghi 2000, è un negozio di casalinghi e complementi d'arredo, articoli per la casa e per i giardino, prodotti per la cucina e il bagno, tendaggi, cuscini, tessili, lampade e lampadari, prodotti in legno e in ceramica, avrai il piacere di trovarti di fronte a tutti quello di cui necessiti, con lo stile che hai sempre cercato.

Portare questo vintage di lusso nei pressi del luogo in cui la campagna pubblicitaria si è svolta , è stata un'idea grandiosa, esperimento di Guerrilla Marketing, prodotto da SM comunicazioni (https://smcomunicazioni.it/), che con la sua originalità e fantasia, riesce a sbalordire chiunque. Questa volta ad essere coinvolta è stata l'attività Casalinghi 2000 e Palestrina ; lasciatevi travolgere da chi con forza e passione riesce a farvi conoscere in modo innovativo e grazie ad una pubblicità di impatto dà un valore aggiunto alla vostra attività.

Fidatevi di chi si sente soddisfatto del proprio lavoro, solo se riesce a soddisfare chi si è affidato a loro.

Angela Maria Gargano

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento