Palestrina, finalmente svelato il mistero: il Guerrilla Marketing colpisce ancora con Casalinghi 2000
La riproduzione di una cucina ha creato stupore tra i passanti, che dubbiosi si domandavano a quale esperimento sociale stessero assistendo. Tutti i vostri dubbi stanno per essere sciolti.
La riproduzione di una cucina ha creato stupore tra i passanti, che dubbiosi si domandavano a quale esperimento sociale stessero assistendo. Tutti i vostri dubbi stanno per essere sciolti.
Una regola per chi guida è quella di avere la prontezza e l'attenzione in ogni tratto di strada. Ma un'attenzione maggiore l'ha dovuta utilizzare chi si è trovato a percorrere Via Prenestina Nuova, presso Palestrina, nella giornata di mercoledì 15 aprile.
Ora vi starete domandando qual è la motivazione di questa ulteriore attenzione.La risposta a questa domanda riguarda la strabiliante visione avvenuta mercoledì, che ha avuto il potere di lasciare tutti coloro che hanno assistito a questa scena interdetti poichè ignari di quello che stava accadendo davanti ai loro occhi.
Infatti lo scenario di Palestrina ha visto protagonisti due ragazzi, che non si trovavano lì casualmente o per un setting di protesta, ma che si sono prestati per una campagna pubblicitaria al cui centro di interesse c'era una postazione con l'esposizione di alcuni mobili, il cui stile è il più trendy dell'ultimo periodo.Stiamo parlando dello shabby chic che è indubbiamente uno degli stili più di tendenza in fatto di arredamento . Ma cosa si intende esattamente con shabby chic? La traduzione letterale è "trasandato chic" ossia uno stile che sembra essere dimesso e un po' abbandonato, ma che in realtà è curato nei suoi particolari. In pratica l'effetto shabby chic nell' arredamento di casa può essere dato da dettagli e piccoli accorgimenti come i colori. E' per questo motivo che Palestrina si è "tinta", grazie a questa esposizione di un colore che varia dall'avorio al bianco.
Qui troverete di tutto per la vostra casa, infatti Casalinghi 2000, è un negozio di casalinghi e complementi d'arredo, articoli per la casa e per i giardino, prodotti per la cucina e il bagno, tendaggi, cuscini, tessili, lampade e lampadari, prodotti in legno e in ceramica, avrai il piacere di trovarti di fronte a tutti quello di cui necessiti, con lo stile che hai sempre cercato.
Portare questo vintage di lusso nei pressi del luogo in cui la campagna pubblicitaria si è svolta , è stata un'idea grandiosa, esperimento di Guerrilla Marketing, prodotto da SM comunicazioni (https://smcomunicazioni.it/), che con la sua originalità e fantasia, riesce a sbalordire chiunque. Questa volta ad essere coinvolta è stata l'attività Casalinghi 2000 e Palestrina ; lasciatevi travolgere da chi con forza e passione riesce a farvi conoscere in modo innovativo e grazie ad una pubblicità di impatto dà un valore aggiunto alla vostra attività.Fidatevi di chi si sente soddisfatto del proprio lavoro, solo se riesce a soddisfare chi si è affidato a loro.
Angela Maria Gargano