rotate-mobile
Cronaca

Palestrina, Paola Romoli dalla malattia al successo. Premiata come miglior venditrice d'Italia di "folletti"

49 anni a giugno, madre di famiglia con un passato economicamente difficile e una battaglia contro un brutto male ancora da sconfiggere: sono gli elementi di un percorso di vita che hanno portato Paola Romoli a desiderare di rimettersi in gioco e...

49 anni a giugno, madre di famiglia con un passato economicamente difficile e una battaglia contro un brutto male ancora da sconfiggere: sono gli elementi di un percorso di vita che hanno portato Paola Romoli a desiderare di rimettersi in gioco e di dimostrare di farcela nonostante le avversità.

Un desiderio che si è avverato e che l’ha vista primeggiare in Italia fra tutte le venditrici Folletto, con 1.210 prodotti venduti nel 2016 e facendola diventare un modello per tutte quelle donne che vogliono dare una svolta alla loro vita partendo dalla propria emancipazione professionale. Paola Romoli è la seconda agente Vorwerk Folletto d’Italia 2016 e lavora nel Lazio, più precisamente a Roma. Ha bussato alla porta della Vorwerk Folletto 7 anni fa, dopo 10 anni di esperienza nel mondo della vendita porta a porta e da qui è iniziata la sua carriera in ascesa in azienda. Poi un anno fa la malattia. Le prime difficoltà di un male che sembrava impossibile da sconfiggere. Ma è proprio in questo momento che Paola sceglie di non arrendersi e di combattere impegnandosi sul campo e affrontando le sfide professionali con rinnovato e crescente entusiasmo. “Ho trovato la forza dai miei clienti, dalle loro parole d’incoraggiamento che mi hanno spinto giorno dopo giorno a dare di più”, dichiara Paola. “Oggi, questo traguardo per me vale triplo e per questo non smetterò mai di ringraziare la Vorwerk Folletto, un’azienda che mi ha sempre sostenuto dandomi quella forza e quella sicurezza che cercavo da tempo”. Paola Romoli è stata premiata tra i 10 migliori venditori d’Italia in occasione della Festa Nazionale della Vendita 2016, la due giorni di eventi che ogni anno celebra gli Agenti Folletto con le più alte performance.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, Paola Romoli dalla malattia al successo. Premiata come miglior venditrice d'Italia di "folletti"

FrosinoneToday è in caricamento