rotate-mobile
Cronaca

Palestrina, perquisita la casa del commerciate che falsificava i documenti del comune

Gli uomini della Polizia Locale, diretti dal Comandante Magg. Marco Di Bartolomeo, hanno eseguito all’alba di oggi numerose perquisizioni nell’ambito del procedimento penale che vede il Comune di Palestrina parte lesa per il reato di truffa (la...

Gli uomini della Polizia Locale, diretti dal Comandante Magg. Marco Di Bartolomeo, hanno eseguito all’alba di oggi numerose perquisizioni nell’ambito del procedimento penale che vede il Comune di Palestrina parte lesa per il reato di truffa (la vicenda risale ai primi giorni del mese di settembre scorso).

Nelle prime ore del mattino tutto il personale è stato impegnato, congiuntamente ad un contingente della Procura di Tivoli che dirige le indagini, nelle operazioni di polizia giudiziaria. Numerose abitazioni ed uffici sono state passate al setaccio dagli inquirenti che hanno asportato computer e documenti utili alle indagini. Tutto è stato rimesso alla Procura della Repubblica di Tivoli, si attendono i riscontri da parte dei consulenti tecnici appositamente incaricati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, perquisita la casa del commerciate che falsificava i documenti del comune

FrosinoneToday è in caricamento