Palestrina, rapina una borsa ad una ragazza e ferisce un suo amico. Arrestato 22enne egiziano

Lunedì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Palestrina hanno arrestato un egiziano di 22 anni per rapina aggravata; l’uomo, dietro minaccia di un taglierino, si è fatto consegnare la borsa da una ragazza che da Roma era...

Lunedì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Palestrina hanno arrestato un egiziano di 22 anni per rapina aggravata; l’uomo, dietro minaccia di un taglierino, si è fatto consegnare la borsa da una ragazza che da Roma era venuta a trovare un suo amico in zona.

Proprio l’amico della ragazza, intervenuto in aiuto della vittima, è stato ferito al mento dal malvivente che lo ha colpito con il taglierino che brandeggiava. I militari, non molto lontani e attirati dalle grida dei passanti, sono intervenuti bloccando immediatamente l’uomo all’esterno di un bar della zona, ammanettandolo e recuperando sia la borsa della donna che il taglierino utilizzato per la rapina. I due amici sono stati refertati entrambi presso l’ospedale civile di palestrina con ferite non gravi. Il fermato è stato dichiarato in arresto e successivamente condotto presso il carcere di Rebibbia su ordine dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

fedcastello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento