rotate-mobile
Cronaca

Palestrina, rapina una borsa ad una ragazza e ferisce un suo amico. Arrestato 22enne egiziano

Lunedì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Palestrina hanno arrestato un egiziano di 22 anni per rapina aggravata; l’uomo, dietro minaccia di un taglierino, si è fatto consegnare la borsa da una ragazza che da Roma era...

Lunedì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Palestrina hanno arrestato un egiziano di 22 anni per rapina aggravata; l’uomo, dietro minaccia di un taglierino, si è fatto consegnare la borsa da una ragazza che da Roma era venuta a trovare un suo amico in zona.

Proprio l’amico della ragazza, intervenuto in aiuto della vittima, è stato ferito al mento dal malvivente che lo ha colpito con il taglierino che brandeggiava. I militari, non molto lontani e attirati dalle grida dei passanti, sono intervenuti bloccando immediatamente l’uomo all’esterno di un bar della zona, ammanettandolo e recuperando sia la borsa della donna che il taglierino utilizzato per la rapina. I due amici sono stati refertati entrambi presso l’ospedale civile di palestrina con ferite non gravi. Il fermato è stato dichiarato in arresto e successivamente condotto presso il carcere di Rebibbia su ordine dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

fedcastello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, rapina una borsa ad una ragazza e ferisce un suo amico. Arrestato 22enne egiziano

FrosinoneToday è in caricamento