Sbancano la 'regione fortunata' su Rai 1 e si portano a casa 50 mila euro
Veramente una bella vincita per Emilia e Michele che sono residenti a Palestrina
Hanno chiuso il programma affari tuoi sulla rete ammiraglia della Rai con una bella vincita di ben 50 mila euro. Parliamo di Emilia e Michele, residenti a Palestrina (Roma), che hanno sbancato al gioco la Regione Fortunata grazie alla Puglia. Martedì sera davanti al piccolo schermo c’era tutta una città a tifare per loro.
All'inizio del gioco perdono subito 200mila euro e i 300 mila euro. Tanti pacchi blu non vengono aperti. Il concorrente apre anche il pacco dei 100mila euro, perdendo anche questa chance che però si trasforma in una bella vincita da 50 mila euro.
Cos'è la regione fortunata
Il gioco dei pacchi, che vede protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese affrontare la partita accompagnati da un loro familiare, torna con le novità introdotte nella scorsa edizione: dal gioco finale della "Regione fortunata", alla presenza dello smartphone (al posto del telefono), dal libretto degli assegni, su cui Amadeus trascrive le offerte del Dottore, al "tritadocumenti" per distruggere gli assegni in caso di rifiuto da parte dei concorrenti.