menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Grantour 18 maggio sala

Grantour 18 maggio sala

Paliano, ancora un bell’incontro formativo con i clienti partners alla Gran Tour Bagno dei Fratelli Iamunno

Dai Valore per ricevere Valore, questo il motto che ancora una volta ha contraddistinto l’incontro svoltosi nel fine settimana scorso e terminato lunedì 18. Il 17 e 18 maggio è iniziato il Tour formativo riservato ai propri clienti Partners Italia...

Dai Valore per ricevere Valore, questo il motto che ancora una volta ha contraddistinto l'incontro svoltosi nel fine settimana scorso e terminato lunedì 18. Il 17 e 18 maggio è iniziato il Tour formativo riservato ai propri clienti Partners Italia dell'azienda palianese di arredo bagno Gran Tour.

A partire dal mese di maggio e fino a dicembre ogni mese l'azienda ospiterà, una volta al mese, i propri clienti partners per vivere insieme una giornata dedicata alla condivisione di Valori comuni: - Marketing

- Strategie commerciali

- Formazione

- Produzione

Ospiti del primo evento le regioni :

- Lazio

- Campania

- Puglia

- Sicilia

Di seguito le video interviste ad alcuni partecipanti a questo incontro

Ospitati nel confortevole hotel Fiuggi Terme, coccolati nella lussuosissima Spa, i clienti dopo un Tour Medioevale della Ciociaria, con visita guidata presso il castello di Fumone , hanno trascorso una gradevolissima serata presso il tipico ristorante palianese "Il Villaggio ".

Il lunedì dedicato al workshop ha visto la partecipazione , oltre alla proprietà Gran Tour , di Giampiero Canestraro (MKT aziendale ) e dal coach Melinda Bianchi che ha incentrato il suo spech su "l'Arte del l'ascolto"

Prossimo appuntamento all'equinozio d'estate 21 e 22 giugno

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento