Paliano, autista arrestato per violenza sessuale. Oggi verrà ascoltata la vittima

Questa mattina è previsto in tribunale l'incidente probatorio. Nel corso dell'interrogatorio la ragazza di 22 anni dovrà dimostrare l'attendibilità delle sue dichiarazioni

Autista di scuolabus accusato di violenza sessuale nei confronti di una disabile di 22 anni, al via l'incidene probatorio. Nella  giornata di oggi il magistrato inquirente ascolterà la vittima. Nel corso dell'interogatorio che si terrà anche alla presenza del  difensore dell'autista di 37 anni, la  ragazza dovrà dimostrare l'attendibilità delle sue dichiarazioni. L'uomo, ricordiamo, era stato arrestato circa un mese fa a seguito della denuncia dei genitori della vittima che avevano rinvenuto delle foto compromettenti sul cellulare della figlia. 

Le indagini portate avanti dai carabinieri

Il padre e la madre della ragazza portatrice di handicap al 100% avevano trovato sul telefonino della figlia delle foto che la ritraevano nuda e che erano state inviate all'autista. I familiari, sospettando che la giovane fosse finita nelle mani di qualcuno che data la sua disabilità riusciva a manipolarla, si sono recati dai carabinieri ed hanno presentato una dettagliata denuncia. 

L'arresto

Gli elementi raccolti dai carabinieri avevano portato ad identificare nell'autista di scuolabus colui che aveva abusato della disabile che l'uomo aveva conosciuto su internet. Secondo la procura l'arrestato approfittando della condizione psichica della ragazza l'aveva prima indotta ad inviargli delle foto che la ritraevano nuda ed in pose provocanti e poi l'aveva convinta ad avere rapporti sessuali con lui. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento