Paliano, auto contro un camion, un ferito su via Prenestina

Un brutto incidente stradale è avvenuto sulla Prenestina al Km 52 circa nel omune di Paliano, dove c’è stato uno scontro tra una Fiat Panda che usciva da una strada privata e un camion che invece transitava sulla strada regionale. Il bilancio...

Un brutto incidente stradale è avvenuto sulla Prenestina al Km 52 circa nel omune di Paliano, dove c’è stato uno scontro tra una Fiat Panda che usciva da una strada privata e un camion che invece transitava sulla strada regionale. Il bilancio finale è stato di un ferito, per fortuna non grave, ricoverato a Colleferro.

Mercoledì mattina intorno alle 8.30 l’uomo del posto che usciva da una strada privata alla guida di una FIAT Panda è stato colpito in pieno, dietro una curva, dal camion.Tanto lo spavento ma per fortuna i mezzi hanno attutitno bene il colpo. L'uomo per precauzione è stato portato all’Ospedale di Colleferro dagli uomini del 118 intervenute sul posto. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Paliano che hanno eseguito i rilievi di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento