rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paliano

Paliano, bimbo di 22 mesi cade dalla sedia, ricoverato in eliambulanza al Bambin Gesù

Un bimbo di 22 mesi mentre stava giocando è caduto da una sedia in casa martedì sera verso l'ora di cena ed oggi, verso le 14, si è sentito male. I giovani genitori sono stati costretti a chiamare il 118. Giunti sul posto gli operatori di Anagni...

Un bimbo di 22 mesi mentre stava giocando è caduto da una sedia in casa martedì sera verso l'ora di cena ed oggi, verso le 14, si è sentito male. I giovani genitori sono stati costretti a chiamare il 118. Giunti sul posto gli operatori di Anagni questi hanno allertato immediatamente i colleghi di Roma che sono giunti dopo pochi minuti in eliambulanza.

Il fatto è avvenuto in queste calde giornate di luglio in località Costa Croce, in agro di Paliano nella contrada Le Mole, ed ora un'intera famiglia è in ansia per la vita del piccoletto di soli 22 mesi.

Molti abitanti della frazione, che si trova ai confini di Anagni, sono usciti dalle loro abitazioni richiamati dal frastuono delle pale dell'eliambulanza per capire cosa fosse avvenuto. La madre piangendo ha portato il piccolo, insieme agli infermieri che avevano preparato la lettiga, sull’eliambulanza che era atterrata su un terreno vicino. L’operazione è durata pochi minuti e l’elicottero bianco è partito in direzione di Roma.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, bimbo di 22 mesi cade dalla sedia, ricoverato in eliambulanza al Bambin Gesù

FrosinoneToday è in caricamento