rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, terminato il blitz delle forze. Ecco cos'è successo

Dalle prime ore della mattina gli abitanti del paese al nord della Ciociaria sono stati svegliati dal rumore del velivolo. In corso perquisizioni in diverse parti della cittadina che sono andate avanti fino alle 14

Maxi blitz delle forze dell’ordine a Paliano nel nord della Ciociaria. Dalle 5 di questa mattina il rumore di un elicottero in volo ha svegliato gli abitanti del centro storico. Una decina di macchine dei carabinieri, e della finanza sono state viste in alcune zone della città da Viale dei bastioni (foto in alto), alle case Ater di via Palianese Nord ma anche in alcuni locali commerciali del centro storico. La maxi operazione è ancora in corso in questi minuti, da quanto si apprende in questi minuti, è partito da un Procura del nord Italia. 

Aggiornamento alle 14

L'operazione di carabinieri e finanza che questa mattina ha messo in subbuglio la cittadina di Paliano è terminata verso le 14. Da quello che trapela dalla strettissime maglie dei uomini delle forze dell'ordine l'operazione è partita dalla finanza di Desenzano del Garda (Brescia) che con l'ausilio dei carabinieri della compagnia di Anagni hanno effettuato delle perquisizioni molto dettagliate in alcune abitazioni presenti in varie parti del comune ciociaro di proprietà di un noto pregiudicato residente a Paliano da moltissimo tempo ed in passato rimasto legato ad importanti vicende giudiziarie legate a nomi di primissimo piano della politica italiana.

Al momento non si eclude che possano esserci stati arresti tra le zone a nord della Ciociaria ed a sud della provincia di Roma.

Aggiornamento alle 16 e 20

La vasta operazione ha portato all'arretso di ben 5 persone. A capo del gruppo criminale un uomo di 58 anni di Paliano (Clicca qui per leggere l'articolo con tutte le informazioni sugli arrestati)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, terminato il blitz delle forze. Ecco cos'è successo

FrosinoneToday è in caricamento