Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca

Paliano, chiusi i bagni del capolinea della circolare. Cittadini infuriati

Anziani ed utenti della circolare di Paliano sul piede di guerra, o meglio, incavolati neri con l’amministrazione comunale che ha deciso, da qualche giorno a questa parte, di chiudere, senza preavviso, i bagni (in foto) del capolinea di Via...

Anziani ed utenti della circolare di Paliano sul piede di guerra, o meglio, incavolati neri con l'amministrazione comunale che ha deciso, da qualche giorno a questa parte, di chiudere, senza preavviso, i bagni (in foto) del capolinea di Via Fratelli Beguinot.

Questi servizi igienici, ci fanno sapere dei nostri lettori, sono chiusi, apparentemente senza motivo, da venerdì scorso e cosi gli utenti, ma anche gli autisti della circolare, sono costretti ad una bella scarpinata, sotto il sole che inizia a cuocere, per arrivare ai bagni dei due bar in Piazza XVII Martiri. Le lamentele vanno avanti mentre dall'amministrazione non trapela nulla sulle cause della chiusura. Inoltre, da oltre 10 giorni non funzionano nenache le casette dell'acuqa poste sotto le mura ed i cittadini sono costretti a ricomprare e quindi a buttare maggiori quantita di bottiglie di plastica. Alla faccia della raccolta differenziata.

DF

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, chiusi i bagni del capolinea della circolare. Cittadini infuriati

FrosinoneToday è in caricamento