rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, droga tra i giovanissimi del posto. Preso spacciatore che riforniva un 14enne

Un 24enne di origini ucraine è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari. Nella sua abitazione trovati oltre 100 gr di stupefacente

Aveva messo su un bel giro di “affari” tra i giovanissimi del comune di Paliano, nel nord della Ciociaria e nelle ore scorse è stato sorpreso mentre cedeva della droga ad un 14 enne. Stiamo parlando di K.O. 24enne di origine ucraine residente nella zona e con precedenti penali per reati contro la persona.

La droga in casa

Lo spacciatore è stato sorpreso mentre cedeva dell’hashish ad un 14enne del luogo. La successiva perquisizione presso la sua casa ha permesso di rinvenire ulteriori grammi 62 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e grammi 47 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, un bilancino di precisione, nonché del materiale atto al confezionamento e taglio della droga. Il tutto veniva sottoposto a sequestro.

La segnalazione del minore

Il minore veniva segnalato alla competente Autorità Amministrativa per uso non terapeutico di sostanza stupefacente. L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo disposto dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, droga tra i giovanissimi del posto. Preso spacciatore che riforniva un 14enne

FrosinoneToday è in caricamento