Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Paliano

Paliano, droga tra i giovanissimi del posto. Preso spacciatore che riforniva un 14enne

Un 24enne di origini ucraine è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari. Nella sua abitazione trovati oltre 100 gr di stupefacente

Aveva messo su un bel giro di “affari” tra i giovanissimi del comune di Paliano, nel nord della Ciociaria e nelle ore scorse è stato sorpreso mentre cedeva della droga ad un 14 enne. Stiamo parlando di K.O. 24enne di origine ucraine residente nella zona e con precedenti penali per reati contro la persona.

La droga in casa

Lo spacciatore è stato sorpreso mentre cedeva dell’hashish ad un 14enne del luogo. La successiva perquisizione presso la sua casa ha permesso di rinvenire ulteriori grammi 62 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e grammi 47 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, un bilancino di precisione, nonché del materiale atto al confezionamento e taglio della droga. Il tutto veniva sottoposto a sequestro.

La segnalazione del minore

Il minore veniva segnalato alla competente Autorità Amministrativa per uso non terapeutico di sostanza stupefacente. L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo disposto dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, droga tra i giovanissimi del posto. Preso spacciatore che riforniva un 14enne

FrosinoneToday è in caricamento