menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stella

Stella

Paliano, è morto Stella, il cane dei bambini che per quasi 15 anni li ha accompagnati a scuola

Stella se né andato in cielo. Il cane, l’amico dei bambini che in 14 anni e più di vita era riuscito a farsi volere bene da tutti i palianesi, anche contro il volere del nuovo parroco appena arrivato accusato di averlo preso a calci, da oggi...

Stella se né andato in cielo. Il cane, l'amico dei bambini che in 14 anni e più di vita era riuscito a farsi volere bene da tutti i palianesi, anche contro il volere del nuovo parroco appena arrivato accusato di averlo preso a calci, da oggi pomeriggio non c'è più.

Il meticcio pezzato bianco e nero è morto dopo una, la solita, brutta malattia che ahinoi colpisce anche molti uomini, un calcinoma maligno ad un organo vitale. Negli ultimi giorni molti volontari che volevano bene a questo cagnolone si erano mobilitati per curarlo ed era stato portato ad una clinica e l'amministrazione Afieri si era detta disponibile al pagamento delle cure ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. In rete e sui social subito si è diffusa la notizia e lo sconforto soprattutto tra i giovani e giovanissimi che lui adorava e che ogni giorno accompagnava a scuola è uscito fuori con tristi messaggi di addio. Stella non più ma siamo sicuri che da lassù continuerà a vegliare su tutti i bambini di Paliano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento