Paliano, i vertici della Gelsomino Ceramiche in visita alla Grantour

Continuano senza sosta gli incontri tra gli agenti ed i rivenditori alla Grantour di Paliano. L’azienda leader nel settore della produzione di allestimenti per Bagno. Questa settimana i vertici aziendali hanno incontrato Marco Gelsomino...

 

Continuano senza sosta gli incontri tra gli agenti ed i rivenditori alla Grantour di Paliano. L’azienda leader nel settore della produzione di allestimenti per Bagno. Questa settimana i vertici aziendali hanno incontrato Marco Gelsomino (Titolare della Gelsomino Ceramiche Puglia)

Grantour gelsomino 2e Leonardo Romano rappresentante di zona (Bari – Foggia) per Grantour e Rainbox. Un incontro molto positivo nel quale è emerso (potete sentire le parole del Sig. Gelsomino nel video in alto) l’unità dei valori delle due aziende che cercano tutti i giorni di dare maggiore prestigio e valore ai loro clienti. Come si evince anche dalla filosofia aziendale di questa azienda che da oltre venti anni opera in Puglia con grande successo. Gelsomino Ceramiche è il brand di successo caratterizzato da più di vent’anni di grandi affermazioni commerciali e professionali realizzate grazie ad uno staff affiatato, dinamico ed attento alle evoluzioni dell’abitare moderno.

Un “team” di professionisti guidato dalla costante e ostinata ricerca della qualità dei materiali.

Lo sforzo compiuto ha fatto di Gelsomino Ceramiche un’azienda leader in un mercato sempre più esigente ed in continua evoluzione, caratterizzato da una clientela attenta ed informata. Show room all’avanguardia, open space impreziositi dai marchi più affermati, in grado di soddisfare ogni idea e desiderio di habitat. Spazi reali dove toccare con mano le tendenze, i materiali, le soluzioni. Spazi che inventano e materializzano il sogno di una vita.

Gelsomino Ceramiche è la casa immaginata, pensata e realizzata, con stile.

L’entusiasmo che ogni giorno ogni collaboratore esprime nel relazionarsi con il cliente e soddisfarne i bisogni, consente da sempre di realizzare la nostra “vision”:

Diffondere la gioia di vivere attraverso il piacere di abitare. Per maggiori informazioni potete visitare il loro sito www.gelsominoceramiche.it/it/home/

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento