rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paliano

Paliano, il Bar Casina dei Pini si rinnova e punta sulla qualità del servizio

La serietà e la professionalità hanno sempre pagato e continueranno a farlo anche nel bar Casini dei Pini di Paliano che grazie alla nuova gestione è tornato ad essere il bar di punta della città ed oggi gli utenti ne apprezzano la conduzione...

La serietà e la professionalità hanno sempre pagato e continueranno a farlo anche nel bar Casini dei Pini di Paliano che grazie alla nuova gestione è tornato ad essere il bar di punta della città ed oggi gli utenti ne apprezzano la conduzione professionale affidata alle tre belle ragazze sempre in divisa.

Professionalità del servizio abbinata a momenti enogastronomici molto interessanti, come gli abbinamenti che ci sono stati nei mesi estivi e che si ripetono anche in inverno durante le partite del campionato di serie A. Peccato per lo spazio ridotto del locale, altrimenti ci è stato assicurato, sarebbero state fatte iniziative di un certo livello culturale, non solo musicali, anche in inverno cosi come avviene in estate sfruttando al massimo la piazzetta antistante l'ingresso. Intanto, però si sta lavorando moltissimo sulla serietà e soprattutto sul rilancio di questa grazioso angolo di Paliano dove la Casina dei Pini si trova da sempre.

Il bar per tutti. Il bar che ti mette a tuo agio. Il bar che ti da servizi diversi e completi in tutte le forme con la vendita diretta e punto scommesse autorizzate dove ogni tanto viene fatta qualche bella vincita. I prezzi poi non sono così cari come si crede. Perché nella vicina Colleferro o Anagni o Palestrina, lo stesso servizio che oggi offre la Casina dei Pini si paga almeno il doppio. Insomma, ai tradizionali punti di forza di questo locale pubblico come l'ottima posizione su strada subito sotto al comune, adesso si aggiunge la professionalità del personale che vi lavora ed un ottima miscela di caffè.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, il Bar Casina dei Pini si rinnova e punta sulla qualità del servizio

FrosinoneToday è in caricamento