Paliano, il Frosinone va in A e Giuliano Martini va a lavoro con la maglia dei canarini

E’ davvero un singolare personaggio Giuliano Martini, un ragazzone di Paliano, di professione Autista dell’ATAC a Roma che ha una grandissima passione per il calcio.

Giuliano Martini

E’ davvero un singolare personaggio Giuliano Martini, un ragazzone di Paliano, di professione Autista dell’ATAC a Roma che ha una grandissima passione per il calcio.

Da ex tifoso della Juventus è diventato tifoso del Barcellona prima, del Genova poi, e adesso del magico Frosinone del presidente i Maurizio Stirpe. Anzi, del Frosinone calcio è stato una dei primi abbonati, una volta arrivato in B. Adesso che i canarini hanno raggiunta la massima serie Giuliano vuole essere il primo abbonato del Matusa. Intanto, ha festeggiato l’ascesa in A a modo suo, partecipando all’ultima partita in casa con il Crotone e indossando per diversi giorni la maglia del Frosinone Calcio, anche sul luogo di lavoro, a Roma. "Nessuno si è permesso di dirmi nulla neanche i colleghi quando ci incontriamo al deposit0, perchè il Frosinone è amato un pò da tutti”.Un personaggio buono e singolare che a Paliano conoscono tuttti per il suo abbigliamento e le sue idee politiche ben precise, suo padre il Cav. Romolo Martini è stato l’unico Palianese nato a New York.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento