Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca Paliano

Paura in strada, due incendi lambiscono la selva di Paliano

Ci sono volute due ore di duro lavoro da parte dei vigili del fuoco e degli uomini della protezione civile per spegnere le fiamme su via Palianese sud

Non fa in tempo a tornare il grande caldo estivo che riecco che dal nulla riappaiono gli incendi su via Palianese sud del territorio di Paliano cosi come avviene oramai da oltre 10 anni. Questa volta sono due gli incendi che si sono sviluppati quasi in contemporanea verso le 14 e 30.

Il primo proprio di fronte all'ingresso del Bosco di Paliano che è stato spegno dai volontari della protezione civile di Paliano, Segni e Roiate che sono intervenuti con prontezza mentre l'altro che si era sviluppato qualche centinaio di metri più in giù alla curva del Parco Benessere e salute della Selva di Paliano è stato spento dai vigili del fuoco di Colleferro.

Paliano incendio la Selva via palianese giugno 24

Verso le 16 e 30 la situazione è tornata alla normalità perchè comunque c'era molto vento e non è stato facile spegnere i due incendi. Sul posto anche la polizia locale di Paliano che ha regolamentato il traffico su questo importante asse viario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in strada, due incendi lambiscono la selva di Paliano
FrosinoneToday è in caricamento