rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Paliano

Paliano, fuoco su via San Procolo. Le fiamme lambiscono la strada ed alcune aziende

Terzo incendio nella zona ed all’interno del Monumento Naturale La Selva di Paliano in pochi giorni. Sul posto Vigili del Fuoco, protezione civile e carabinieri

Un vasto incendio è divampato questo pomeriggio verso le 14 in località San Procolo sul bordo dell’omonima strada che da via Palianese sud porta fino alla frazione di Santa Maria nel comune di Paliano, nel nord della provincia di Frosinone.

Ad andare a fuoco, secondo le prime sommarie ricostruzioni, delle canne di bambù e della sterpaglia. Sul posto si sono prontamente portati una squadra di vigili del fuoco di Fiuggi ed i ragazzi della protezione civile di Paliano che stanno facendo di tutto per evitare che le fiamme possano raggiungere le vicine aziende che si trovano dall’altra parte della strada.

Paliano incendio San Procolo 5 settembre

Sul posto anche i carabinieri di Paliano che hanno chiuso la strada e che nei giorni scorsi erano intervenuti sempre nella stessa zona all’interno del monumento naturale la Selva di Paliano per altri due incendi su terreni non lontani da quelli odierni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, fuoco su via San Procolo. Le fiamme lambiscono la strada ed alcune aziende

FrosinoneToday è in caricamento