Cronaca Paliano

Gravissimo scontro frontale lungo la Palianese con feriti gravi e sul posto arrivano tre elicotteri (video e foto)

L'incidente è avvenuto poco dopo le 6.30 nei pressi di un agriturismo. A rimanere convolti padre e figlio che viaggiavano su un furgoncino e il conducente di una vettura. Una terza auto presa di striscio, illeso l'autista.

Tre elicotteri dell'Ares 118 atterrati contemporaneamente lungo la Palianese sud per prestare soccorso ai feriti rimasti coinvolti in un drammatico incidente stradale. E' accaduto questa mattina poco dopo le 6.30 lungo la strada che collega Paliano a Colleferro, nei pressi di un agriturismo. Un impatto violentissimo ha visto coinvolti un furgoncino con a bordo padre e figlio minorenne di Olevano Romano e due auto. Una è andata completamente distrutta ed il conducente, un giovane di Paliano ha riportato gravi ferite ad una gamba. Una terza invece è stata presa di striscio. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I soccorsi sono scattati immediatamente e per consentire l'atterraggio degli elicotteri nell'area antistante l'agriturismo e il transito delle tre ambulanze, dei mezzi dei Vigili del Fuoco di Fiuggi e dei Carabinieri della stazione di Paliano con il comandante Belloni, si è resa necessaria la chiusura della strada per circa un'ora. Due feriti, papà e figlio, sono stati trasportati tutti in ospedali della Capitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo scontro frontale lungo la Palianese con feriti gravi e sul posto arrivano tre elicotteri (video e foto)

FrosinoneToday è in caricamento