rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca Paliano

Paliano, ancora un brutto incidente su via Palianese Sud. Tre persone ferite

Il sinistro è avvenuto all’altezza del circolo sportivo Palianello. Pesanti ripercussioni sul traffico della zona

Mattinata difficile per gli automobilisti e per tutti coloro che questa mattina dovevano raggiungere Paliano o che dovevano scendere verso Colleferro per andare a lavoro. Verso le 8 c’è stato l’ennesimo brutto incidente su Via Palianese Sud. Questa volta il sinistro che ha visto coinvolte due auto è avvenuto all’altezza del circolo sportivo Palianello.

Forse a causa del cattivo tempo che imperversava su quel tratto di strada con pioggia e nebbia due auto che procedevano in direzione opposta si sono scontrate in maniera abbastanza violenta. Tre le persone ferite: una donna che viaggiavano da sola ed un coppia di mezza età che viaggiava sull’altro mezzo. Sul posto diverse ambulanze con gli uomini del 118 che hanno disposto il trasferimento di quest’ultimi due feriti in ospedale a Colleferro.

Sul posto anche la polizia loacle di Paliano che ha regolamentato il traffico sul tratto di strada che è rimasto praticamente bloccato per oltre due ore in attesa che le auto venissero spostate dalla carreggiata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, ancora un brutto incidente su via Palianese Sud. Tre persone ferite

FrosinoneToday è in caricamento