rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, l’AMEA precisa che non è stata venduta e che continua ad operare come sempre

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: L’Amea S.p.A. Azienda Multiservizi Energia e Ambiente ha ricevuto la segnalazione da parte di alcuni cittadini Palianesi della presenza di Venditori di Energia Elettrica nel Libero Mercato, che tentano di far stipulare...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: L’Amea S.p.A. Azienda Multiservizi Energia e Ambiente ha ricevuto la segnalazione da parte di alcuni cittadini Palianesi della presenza di Venditori di Energia Elettrica nel Libero Mercato, che tentano di far stipulare contratti sostenendo che L’Amea S.p.A è stata venduta, vuole precisare ai suoi clienti ed a tutti gli utenti che l’Azienda continua a svolgere la sua regolare attività, diffidate quindi da chi tenta di convincervi con un messaggio non vero pur di stipulare un contratto.

Con questa comunicazione si vuole ribadire la libertà di scelta di ciascun cliente di ricercare offerte economicamente vantaggiose nel Mercato Libero ma allo stesso tempo suggerire di prestare attenzione alle offerte ingannevoli soprattutto se supportate da una politica commerciale scorretta e basata su informazioni non veritiere sullo stato di Amea S.p.A..

Diffidate da chi si presenta a nome dell’Azienda e non esitate a comunicarci tempestivamente fenomeni di questo tipo affinché possiamo tutelarci e rivolgerci ove ce ne siano gli estremi all'autorità giudiziaria.

Restiamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti

Amea S.p.A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, l’AMEA precisa che non è stata venduta e che continua ad operare come sempre

FrosinoneToday è in caricamento