rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, l'assessore Fiore buca ed Antonello Pacciani lo rimette in sella alla sua bici

Antonello Pacciani salva la giunta, o meglio un pezzo importante di essa, da una caduta sicura. Federico Fiore, assessore allo sport e turismo, aveva deciso di fare un giro con la sua bici questo sabato mattina in compagnia del consigliere Corrado...

Antonello Pacciani salva la giunta, o meglio un pezzo importante di essa, da una caduta sicura. Federico Fiore, assessore allo sport e turismo, aveva deciso di fare un giro con la sua bici questo sabato mattina in compagnia del consigliere Corrado Coccarelli ma la sfortuna lo ha preso di mira e dopo appena pochi minuti ha forato la gomma della ruota anteriore.

Solamente la perizio e la calma del titolare della ferramenta Antonello Pacciani, hanno permesso all’assessore di ripartire dopo un breve pit stop. Il buon Antonello è anche un vero e proprio appassionato di ciclismo ed ha consigliato all'assessore di aspettare ancora del tempo prima di passare ad un bici ancor più professionale.

Insomma, una mattinata molto movimentata nel centro urbano di Paliano perché a dare manforte e ad incoraggiare l’assessore Fiore vi era anche il Capogruppo della maggioranza Corrado Coccarelli e altri amici, mentre Antonello lavorava per guadagnarsi un… caffè.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, l'assessore Fiore buca ed Antonello Pacciani lo rimette in sella alla sua bici

FrosinoneToday è in caricamento