rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Paliano, le donne manager all'interno degli Showroom hanno un passo in più...

Proseguono gli oramai tradizionali appuntamenti formativi nell’azienda Gran Tour Bagno di Paliano. Nell'incontro del mese di giugno con i suoi clienti e partner (35 partecipanti provenienti da diverse regioni d'Italia) si è dato spazio

Proseguono gli oramai tradizionali appuntamenti formativi nell’azienda Gran Tour Bagno di Paliano. Nell'incontro del mese di giugno con i suoi clienti e partner (35 partecipanti provenienti da diverse regioni d'Italia) si è dato spazio alle donne manager: nell'intervista, video che trovate qui in alto, tre figure importanti all'interno di aziende Leader del proprio settore; Anna Risplendente (show Room Orsolini), Gabriella Riccio (formatrice Gest. Risorse umane) e Rosa Di Benedetto (responsabile acquisti Edil Habitat)

Tre donne che hanno in comune valori come: Passione, Professionalità, Miglioramento continuo e che all’interno dell’azienda riescono sempre a tirar fuori il meglio da loro stesse e dai loro colleghi nei vari settori ed incarichi strategici che ricoprono.

Tre donne che rappresentano la ricetta giusta per cavalcare i successi reciproci.

(in foto un momento dell'incontro formativo)

Si parla di

Video popolari

FrosinoneToday è in caricamento