Cronaca

Scontro tra auto e furgone lungo la Casilina. Identificata la vittima, è un uomo di 31 anni

A rimanere gravemente ferito è stato il conducente di un Vito Mercedes residente ad Acuto. L'incidente è avvenuto in territorio di Paliano. Sul posto oltre che i mezzi dell'Ares 118 ed i Vigili del Fuoco anche un'eliambulanza ed i Carabinieri unitamente alla Polizia Locale.

Uno scontro frontale tra un'Alfa 159 ed un furgone Mercedes ha provocato la morte di una persona ed il ferimento di un'altra. Il grave incidente stradale si è verificato poco prima delle 19 di venerdì 23 aprile lungo la strada regionale Casilina in territorio di Paliano (Frosinone). 

In base alle prime informazioni i mezzi coinvolti sarebbero solo due ma sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco di Colleferro ed il personale Ares 118. Poco distante dal luogo dell'impatto è atterrata un'eliambulanza per consentire il trasferimento del ferito in gravi condizioni presso una struttura della Capitale. I carabinieri di Anagni unitamente ai colleghi di Paliano ed alla Polizia Locale stanno ora cercando di ricostruire la dinamica.

Aggiornamento delle 21.12 

A perdere la vita è stato il conducente dell'Alfa 159, un uomo di 31 anni, F.D.A., residente a Roma. L'incidente è avvenuto in zona Castellaccio dove, per cause ancora in fase di accertamento, l'Alfa Romeo 159 e un Vito Mercedes, alla guida del quale c'era un uomo di Acuto rimasto ferito, si sono scontrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e furgone lungo la Casilina. Identificata la vittima, è un uomo di 31 anni

FrosinoneToday è in caricamento