Paliano, 82enne del posto trovato morto in casa con una pistola a terra

Tragica mattinata nel paese nel nord della Ciociaria. Un uomo si sarebbe suicidato sparandosi al petto. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno dovuto forzare il portone

Un’altra morte assurda in Ciociaria dopo quella della vecchietta che ha battuto le testa in casa a Sora. Nella tarda mattinata odierna N. R. 82enne di Paliano è stato trovato morto nella sua abitazione (in foto in alto) in pieno centro storico nel quartiere di S. Anna proprio nei pressi del comune.

Il ritrovamento del corpo

Da quello che si apprende dalle prime ricostruzioni si sarebbe trattano di una morte violenta, l’uomo si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola all’altezza del petto. Da alcuni giorni l’uomo non aveva più dato sue notizie e questa mattina sua nipote preoccupata per questo strano silenzio si è rivolo ai Carabinieri che, insieme alla polizia Locale si sono portate nei pressi della sua casa e hanno trovato la porta chiusa dall’interno. Sono intervenuti, quindi, i vigili del fuoco che hanno forzato il portone e sono entrati all’interno trovandosi di fronte una scena veramente atroce.   

L'arrivo del medico legale

Sul posto oltre agli uomini delle onoranze funebri, il medico legale ed un magistrato del tribunale di Frosinone che si sono recati sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento