Paliano, Mov. CiV.; bollette idriche molto alte. Cittadini infuriati

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Stanno arrivando le bollette  e molti palianesi sono sconcertati per gli inspiegabili aumenti. Qualcuno male informato pensava che l'aumento riscontrato nella bolletta precedente fosse "una tantum", e invece è rimasto...

amea1

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Stanno arrivando le bollette e molti palianesi sono sconcertati per gli inspiegabili aumenti. Qualcuno male informato pensava che l'aumento riscontrato nella bolletta precedente fosse "una tantum", e invece è rimasto deluso.

Dato che c'è chi ci accusa di NON fare opposizione, altri invece ci accusano di farne TROPPA, vi pubblichiamo semplicemente le carte, così leggerete voi stessi come stanno le cose. Potrete leggere le decisioni del CDA e dell'Assemblea dei soci di Amea del 21-12-2015 , che vengono richiamate a caratteri quasi invisibili sulla vostra bolletta (nelle foto qui in alto). C'è da dire che per ottenere le delibere di Amea abbiamo dovuto aspettare molto tempo, eppure siamo rappresentanti dei cittadini! Ah, se poi il sindaco e i suoi adepti vecchi e nuovi reagiranno alla nostra TRASPARENZA cercando come sempre di infangare il Movimento Civico, pubblicheremo anche la delibera di consiglio comunale del 19-04-2016 ( occhio alla data, postuma rispetto alle delibere di Amea) con cui si richiede la SALVAGUARDIA di AMEA e alla quale il Movimento Civico ha votato ovviamente a favore.

Movimento Civico Paliano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento