rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Paliano

Paliano, controlli di Nas e carabinieri, multe salate per due attività commerciali pari a 3500 euro

Durante l'esibizione di Michele La Ginestra in piazza i carabinieri e i Nas di Latina hanno fatto controlli a tappeto sulle attività commerciali e riscontrato in due di queste importanti carenze igienico sanitarie

Nella tarda serata del 6 agosto u.s., a Paliano, i militari della locale Stazione Carabinieri  unitamente ai colleghi del NAS di Latina, nell’ambito di mirati servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone finalizzati all’attuazione del DPCM del 14 luglio 2020, in particolar modo volti ad evitare assembramenti nei luoghi pubblici e aperti al pubblico che, nel mese di agosto, coincide con un periodo denso di iniziative e spettacoli che animano quotidianamente il centro storico, c.d. “Estate Palianese”, hanno controllato numerosi esercizi commerciali dediti all’intrattenimento e alla vendita di bevande e generi alimentari.

Nei confronti di due attività i militari hanno riscontrato carenze igienico sanitarie ed elevato sanzioni amministrative per complessivi euro 3.500.

Nel complesso, oltre agli esercizi commerciali, sono stai controllati 35 veicoli e 50 persone mediante l’impiego di 8 militari e 4 automezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, controlli di Nas e carabinieri, multe salate per due attività commerciali pari a 3500 euro

FrosinoneToday è in caricamento