rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, offendono i carabinieri su facebook. Denunciate quattro persone

Dopo un arresto ad aprile scorso in rete si sono susseguiti i commenti e le offese verso i rappresentanti delle forze dell'ordine

La sommossa anti carabinieri questa volta è partita dal web ed è sfociata con una denuncia di quattro persone. Gli uomini agli ordini del maresciallo Belloni, alla fine di aprile, beccarono un giovane con della droga in piano centro a Paliano e lo segnalarono in Prefettura. 

Gli insulti

Questa ordinaria operazione di controllo sul territorio scatenò, senza un preciso motivo, scatenò una serie di offese su facebook da parte di quattro persone residenti in tutta Italia ed una volta individuati gli stessi sono stati denunciati poiché ritenuti responsabili dei reati di vilipendio della Repubblica, delle Istituzioni Costituzionali e delle Forze Armate, nonché di Oltraggio a Pubblico Ufficiale. 

L’esempio da non seguire

Speriamo questa vicenda serva da lezione ai moltissimi “leoni da tastiera” che sono capaci solo ad offendere e che ancora non capiscono che anche le offese sui social possono essere utilizzate per la diffamazione personale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, offendono i carabinieri su facebook. Denunciate quattro persone

FrosinoneToday è in caricamento