rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Paliano

Paliano, operaio cade dal tetto del cantiere e si frattura due gambe. Elitrasportato a Roma

Grave infortunio sul lavoro ad un operaio rumeno che lavorava su un cantiere in località Torretta nel comune di Paliano, che cadendo rovinonsamente a terra avrebbe riportato la frattura di entrambe le gambe ed è stato elitrasportato al Policlinico...

Grave infortunio sul lavoro ad un operaio rumeno che lavorava su un cantiere in località Torretta nel comune di Paliano, che cadendo rovinonsamente a terra avrebbe riportato la frattura di entrambe le gambe ed è stato elitrasportato al Policlinico Umberto 1 di Roma.

Intorno alle 15, 00 forse a causa del tetto bagnato l’uomo è scivolato e cadendo si sarebbe fratturato entrambe le gambe, almeno da quanto emerso dai primi riscontri dei soccorritori. Dopo l'accaduto si è messa in moto, prontamente, la macchina degli aiuti con i carabinieri di Paliano e il 118 che si è presentato con l’ambulanza e la macchina di emergenza. Ad un certo punti i carabinieri di Paliano, con la vettura di servizio, hanno fatto salire il medico e l’infermiere che erano sull’eliambulanza, proveniente da Latina, e li hanno portati sul posto dell'incidente. Qui, accertata la gravità delle ferite, si è deciso di trasportare il malcapitato con l’eliambulanza a Roma all'Umberto I per le cure del caso. Sul luogo dell’incidente i carabinieri di Paliano per i rilievi del caso e per cercare di capire le cause della caduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, operaio cade dal tetto del cantiere e si frattura due gambe. Elitrasportato a Roma

FrosinoneToday è in caricamento