Paliano, operaio cade dal tetto del cantiere e si frattura due gambe. Elitrasportato a Roma

Grave infortunio sul lavoro ad un operaio rumeno che lavorava su un cantiere in località Torretta nel comune di Paliano, che cadendo rovinonsamente a terra avrebbe riportato la frattura di entrambe le gambe ed è stato elitrasportato al Policlinico...

Grave infortunio sul lavoro ad un operaio rumeno che lavorava su un cantiere in località Torretta nel comune di Paliano, che cadendo rovinonsamente a terra avrebbe riportato la frattura di entrambe le gambe ed è stato elitrasportato al Policlinico Umberto 1 di Roma.

Intorno alle 15, 00 forse a causa del tetto bagnato l’uomo è scivolato e cadendo si sarebbe fratturato entrambe le gambe, almeno da quanto emerso dai primi riscontri dei soccorritori. Dopo l'accaduto si è messa in moto, prontamente, la macchina degli aiuti con i carabinieri di Paliano e il 118 che si è presentato con l’ambulanza e la macchina di emergenza. Ad un certo punti i carabinieri di Paliano, con la vettura di servizio, hanno fatto salire il medico e l’infermiere che erano sull’eliambulanza, proveniente da Latina, e li hanno portati sul posto dell'incidente. Qui, accertata la gravità delle ferite, si è deciso di trasportare il malcapitato con l’eliambulanza a Roma all'Umberto I per le cure del caso. Sul luogo dell’incidente i carabinieri di Paliano per i rilievi del caso e per cercare di capire le cause della caduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento