
Paliano, paletti divelti ed insegne stradali scavate. La notte regna la follia
Paliano, paletti divelti ed insegne stradali scavate. La notte regna la follia
Non ci sono regole la notte a Paliano. C'è chi va a sbattere contro il muro del negozio Corrias in Via San Francesco D’Assisi e chi, invece, si "diverte" a scavare il cartello del Monumento Naturale La Selva all’ingresso del Parco.
Non ci sono regole la notte a Paliano. C'è chi va a sbattere contro il muro del negozio Corrias in Via San Francesco D'Assisi e chi, invece, si "diverte" a scavare il cartello del Monumento Naturale La Selva all'ingresso del Parco.
Riusciranno i nostri "eroi" (gli attuali amministratori comunali) a salvare La Selva? Che fine farà il Monumento Naturale dopo l'8 marzo giorno della prima asta pubblica fissata dal Tribunale di Frosinone dell'ex parco Uccelli e di Cascina Paola, per oltre 2,6 milioni di euro? Chi sarà il nuovo proprietario?
Occorre più azione. Dal Bilancio Regionale non si è vista un euro di investimento per il Monumento Naturale del parco di Paliano. Caro sindaco, è ora di darsi una mossa i giovani disoccupati non possono più aspettare. Se questo è un governo di sinistra a tutti i livelli siamo proprio capitati male.