rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, parla il marito della ragazza scomparsa: "Romina torna a casa ti aspettiamo a braccia aperte"

“Romina torna a Casa. Non possono essere state quelle piccole incomprensioni quotidiane a farti fare questa brutta esperienza. Ti sto aspettando a braccia aperte insieme a tuo figlio".  Ci ha accolti con una buona dose di serenità, ma ovviamente...

“Romina torna a Casa. Non possono essere state quelle piccole incomprensioni quotidiane a farti fare questa brutta esperienza. Ti sto aspettando a braccia aperte insieme a tuo figlio". Ci ha accolti con una buona dose di serenità, ma ovviamente con molta preoccupazione, Pierluigi Biagetti, impiegato di Banca, marito di Romina Ambrosetti, di 40 anni, che da giovedì 13 giugno ha fatto perdere le sue tracce (qui la cronaca della scomparsa).

“Giovedì sera Romina doveva andare a prendere il figlio ad Anagni perché era in compagnia degli amici di scuola, invece, il ragazzo mi ha telefonato per dirmi che la mamma non era andata da lui e quindi sono andato io a prenderl, perché stavo a casa. Sono tornato a casa, ed intorno all’una di notte mi sono addormentato e quando mi sono reso conto che Romina non c’era ho pensato che forse si era fermata a Roma dalla zia, perché il giorno seguente doveva andare a Fiano Romano a rinnovare il contratto con Autostrade Spa. Poi – aggiunge ancora Pierluigi – sono dovuto andare ad accompagnare mia madre per una visita specialistica e quindi, quando sono tornato pensavo di ritrovare mia moglie a casa ed invece è iniziato il calvario. Venerdì, non sapendo più che fare mi sono rivolto ai carabinieri per fare la denuncia della scomparsa”.

Sembrerebbe che la sua auto, una Lancia Y, sia stata trovata lunedì mattina nei pressi della stazione di Colleferro e cosa strana non aveva le multe dei giorni precedenti, in quanto era parcheggiata fuori le strisce.

Dopo la visita con l'altra chiave all'interno dell'abitacolo, non è stato trovato neanche il telefono e tutto era in ordine.

Insomma, una scomparsa apparentemente incomprensibile che sta facendo salire la preoccupazione dei genitori della ragazza che qualche tempo fa avevano perso l’altra figlia in un incidente stradale.

Chiunque abbia qualche informazione si metta in contatto immediatamente con le forze dell’ordine.

G. Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, parla il marito della ragazza scomparsa: "Romina torna a casa ti aspettiamo a braccia aperte"

FrosinoneToday è in caricamento