rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Paliano

Paliano, pauroso incidente al bivio di Ponte Massa. Un’auto sfonda una siepe. Due giovani feriti lievemente

Tutto sommato è andata bene ai due ragazzi che questa mattina si sono scontrati al bivio tra via delle Valli e via Palianese sud. Un pauroso incidente accaduto verso le 11 con le due auto che si sono scontrate frontalmente ed una delle due è...

Tutto sommato è andata bene ai due ragazzi che questa mattina si sono scontrati al bivio tra via delle Valli e via Palianese sud. Un pauroso incidente accaduto verso le 11 con le due auto che si sono scontrate frontalmente ed una delle due è andata a finire dentro la siepe sul bordo della strada finendo la corsa su un muretto di protezione sul sottostante terreno.

I due conducenti sono stati portati in ospedale con un’ambulanza del 118, ma sono usciti praticamente indenni dall’incidente. Le cause sono al vaglio della Polizia Locale di Paliano giunta sul posto. I primi ad intervenire erano stati alcuni carabinieri di Roma che erano scesi dal carcere dove avevano accompagnato un magistrato.

Quello di oggi è l’ennesimo brutto incidente che accade in questo bivio e questa volta è andata bene e non ci sono stati feriti gravi. Sarebbe necessario che le istituzioni preposte facciano una rotatoria su questa strada provinciale, anche perché la segnaletica e le strisce bianche a terra si vedono veramente poco.

(Vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, pauroso incidente al bivio di Ponte Massa. Un’auto sfonda una siepe. Due giovani feriti lievemente

FrosinoneToday è in caricamento