rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, proseguono con successo gli incontri con i venditori alla GranTour Bagno

Come ogni lunedì si è ripetuto l’appuntamento con gli incontri tra i vertici aziendali della Gran Tour Bagno di Paliano ed alcuni clienti e venditori, o meglio gestori e proprietari dei punti vendita sparsi in tutta Italia. Incontri in cui dalla...

Come ogni lunedì si è ripetuto l’appuntamento con gli incontri tra i vertici aziendali della Gran Tour Bagno di Paliano ed alcuni clienti e venditori, o meglio gestori e proprietari dei punti vendita sparsi in tutta Italia. Incontri in cui dalla teoria della Business School si arriva alla pratica con la visita nell’immensa fabbrica di oltre 5 Mila metri quadrati che si trova a Paliano (fronte autostrada A1). Un percorso di crescita e formazione continua che accompagna i rivenditori dal primo giorno che mettono piedi in azienda fino all’ultimo e che li guida attraverso i nuovi prodotti e le nuove linee commerciali di un’azienda sempre all’avanguardia e che ha sempre messo al primo posto il rapporto con il cliente.

All’incontro di lunedì scorso erano presenti i clienti Barbato ed Euroceram 2002 di Napoli, i venditori del gruppo Orsolini di Roma e Viterbo e Colamariani e Potuti di Roma new entry.

Dei primi due abbiamo raccolto le loro opinioni estremamente positive in un video che vedrete di seguito.

I venditori di Orsolini Sofia, Tamara e Lorenzo sono delle New Entry nel prestigioso gruppo che rappresenta oggi la realtà più importante del nostro settore nel Lazio con ben 4 punti vendita su Roma già operativi ed a breve la nuova apertura in zona "Tuscolana - Appia" sul GRA in cui opereranno le nuove arrivate Sofia e Tamara con ognuna alla spalle già circa 10 anni di esperienza nel settore.

Antonio Piscopo (titolare dalla Euroceram 2002) storico cliente Grantour presente da molti anni su Napoli basa la sua forza di penetrazione sul mercato attraverso progettazione e rendering in 3D con cui "conquista" i suoi clienti privati.

L’Architetto Pasquale Cavezza (Resp. della società Barbato di Napoli), anch'esso cliente storico GranTour ha uno Showroom di alto livello in cui le emozioni e lo stile espositivo si sposano adeguatamente con il concept di Gran Tour attraverso alle scelte ed ambientazioni curate in prima persona dall'Arch. Cavezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, proseguono con successo gli incontri con i venditori alla GranTour Bagno

FrosinoneToday è in caricamento