rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, sparisce nel nulla il 47enne Fabrizio Adriani. Era ricoverato in un ospedale a Roma

Fabrizio Adriani, 47 anni da Paliano, è scomparso l’altra sera da Roma dall'ospedale dove era ricoverato. Statura 170 cm; occhie verdi; calvo, vestito con una camicia blu a righine bianche o una maglietta verse, jeans blu e scarpe marroni. Con sé...

Fabrizio Adriani, 47 anni da Paliano, è scomparso l’altra sera da Roma dall'ospedale dove era ricoverato. Statura 170 cm; occhie verdi; calvo, vestito con una camicia blu a righine bianche o una maglietta verse, jeans blu e scarpe marroni. Con sé ha uno zaino nero. Ha una cicatrice sul sopracciglio destro e segni di ustioni sul viso scomparso.

A dare notizia della sua scomparsa il programma di RAI 3 Chi l'ha visto che ha diramato anche la foto. Un uomo molto semplice e sensibile, di recente era stato visto mentre stava installando una rete insieme al fratello nella sua proprietà di Via Palianese Sud, ed aveva assicurato i vicini che ad ottobre prossimo avrebbe fatto tagliare delle querce, che confinano sulla strada per Mercari, ormai diventate troppo grandi.

Un ragazzo che da sempre, purtroppo, ha avuto qualche problema psisico. Di recente si era trasferito a Genazzano con il fratello e poi a Roma presso il nosocomio locale da dove l’altra sera è scomparso.

Chiunque avesse notizie può avvisare le forze dell'ordine. Il fratello lo aspetta con ansia e trepidazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, sparisce nel nulla il 47enne Fabrizio Adriani. Era ricoverato in un ospedale a Roma

FrosinoneToday è in caricamento