rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, un denunciato e un incensurato segnalato in prefettura per droga

A Paliano, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Frosinone per detenzione illecita di sostanza stupefacente un 22enne del luogo...

A Paliano, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Frosinone per detenzione illecita di sostanza stupefacente un 22enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine per reati specifici.

L’uomo, controllato a bordo della propria autovettura, veniva sorpreso in possesso di 7 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana” già suddivisa in 17 dosi e con materiale per il confezionamento delle stesse.

Nel medesimo contesto operativo, veniva segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Frosinone per uso personale non terapeutico di sostanza stupefacente un 24enne, incensurato, trovato in possesso di un grammo di sostanza stupefacente tipo “marijuana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, un denunciato e un incensurato segnalato in prefettura per droga

FrosinoneToday è in caricamento