rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Cronaca Paliano

Paliano, uomo del posto muore folgorato mentre taglia una siepe (foto)

Immane tragedia questa mattina a Paliano. Verso le 9 e 30 un uomo di 57 anni (titolare dell’azienda Romani al verde) è morto fulminato mentre stava tagliando una siepe dei giardini del ristorante Est Est.

Immane tragedia questa mattina a Paliano. Verso le 9 e 30 un uomo di 57 anni (titolare dell'azienda Romani al verde) è morto fulminato mentre stava tagliando una siepe dei giardini del ristorante Est Est.

Adriano Romani

L'uomo (in foto in alto), residente a Paliano, stava iniziando i lavori per il taglio della siete quando all'improvviso avrebbe toccato con la motosega un cavo elettrico e sarebbe rimasto fulminato sul colpo. Sul posto i vigili del fuoco di Fiuggi, gli operai dell'AMEA ed i Carabinieri della locale stazione agli ordini del Maresciallo Damiano Belloni che ora stanno coordinando le indagini per capire bene come sono andate le cose ed i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Un'immane tragedia che ha colpito la famiglia dell'uomo e tutti coloro che lo conoscevano. Sul posto anche il primo cittadino Domenico Alfieri che si è detto costernato da questa immensa tragedia avvenuta in territorio di Paliano. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria per accertare eventuali responsabilità esterne.

(Vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, uomo del posto muore folgorato mentre taglia una siepe (foto)

FrosinoneToday è in caricamento