Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Paliano

Paliano, uomo del posto punto da un calabrone, ricoverato all'ospedale di Colleferro

Se l’è vista veramente brutta il signor S.D.O. 60enne di Paliano che questo pomeriggio verso le 19 è stato punto da un calabrone mentre era vicino casa in via palianese Nord.

Se l'è vista veramente brutta il signor S.D.O. 60enne di Paliano che questo pomeriggio verso le 19 è stato punto da un calabrone mentre era vicino casa in via palianese Nord.

Dopo la puntura dell'animale l'uomo si è sentito subito male ed è stato necessario il pronto intervento degli uomini del 118 e solo dopo lunghissimi attimi di panico la situazione si è chiarita. Nel frattempo viste le gravi condizioni di salute dell'uomo era stata fatta arrivare anche l'eliambulanza da Roma con il medico a bordo e che è atterrata alle Mole. L'ambulanza ha dovuto quindi andare a prendere il medico che in un secondo momento ha potuto visitare l'uomo in stato di shock anafilattico ed in crisi respiratoria che è stato portato a Colleferro dov'è ricoveratoe dove, fortunatamente, è stato subito dichiarato fuori pericolo di vita. Sul posto anche i vigili di fuoco di Fiuggi che hanno dovuto, con le dovute cautele, togliere il nido dei calabroni mentre i carabinieri della locale stazione hanno pian piano fatto tornare alla normalità la situazione in tutta la zona.

Elicottero Intervenuto a Paliano

GF

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, uomo del posto punto da un calabrone, ricoverato all'ospedale di Colleferro

FrosinoneToday è in caricamento