rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paliano

Paliano, verso le elezioni. Rosso di Sera a valanga su PD e SEL. “ancora una volta ha vinto l’incoerenza. Noi andiamo avanti da soli”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il nostro intervento (pubblicato la mattina del 24 febbraio, su Ciociaria, La Provincia e sul sito lanotiziah24.com) a chiarire la bontà delle primarie in questa fase storica e politica (proprio come sostenuto dal PD...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il nostro intervento (pubblicato la mattina del 24 febbraio, su Ciociaria, La Provincia e sul sito lanotiziah24.com) a chiarire la bontà delle primarie in questa fase storica e politica (proprio come sostenuto dal PD, anche palianese, da mesi) e che si sarebbe dovuto sostanziare in una riunione di raccordo (appuntamento alle 21 di lunedì 24 febbraio), è stato surclassato dalla tempestività con cui PD e SEL annunciano, con Alfieri candidato, che i giochi sono fatti. Pazienza.

Ci aspettavamo di unire le forze e le differenze in una coalizione, ma dobbiamo constatare che tra SEL e PD differenze non ci sono (con buona pace dei rispettivi elettori) e che le loro forze sono ritenute sufficienti. Noi di “ROSSO DI SERA” evidentemente differenti, invece, lo siamo e, a questo punto, non possiamo che prendere atto e segnalare all’opinione pubblica l’incoerenza dei due partiti di Centrosinistra

PD e SEL parlano di società civile, di apertura, di disponibilità e poi, però, si chiudono nelle loro sezioni, ascoltano ripetutamente le solite, poche persone e respingono le aspettative dei Cittadini, che vorrebbero contare di più e decidere qualcosa, anche attraverso le primarie e non essere solo chiamati a votare il giorno delle elezioni. Il teatrino della politica, si ripete: chiusi in se stessi, si accartocciano intorno ai propri esagerati desideri ed ai propri egoismi.

A Rosso di Sera, non resta che prendere atto, ancora una volta, della degenerazione di certa politica, anche a quella di sinistra, e proseguire la propria solitaria avventura, senza rimpianti e con tanta giustificata speranza.

Il Candidato Sindaco Il Presidente di Rosso di Sera

Gianluca Pratini Paolo De Simone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, verso le elezioni. Rosso di Sera a valanga su PD e SEL. “ancora una volta ha vinto l’incoerenza. Noi andiamo avanti da soli”

FrosinoneToday è in caricamento