rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Paliano, viaggio nella Corte del Gusto con i Racconti Palianesi

  Oggi faremo un viaggio nel mondo dei sapori con Enrico Chirico, uno chef che opera da diverso tempo a Paliano. In questo episodio di Racconti Palianesi infatti ci offre alcune interessanti dimostrazioni di cucina, cimentandosi con i primi...




Oggi faremo un viaggio nel mondo dei sapori con Enrico Chirico, uno chef che opera da diverso tempo a Paliano. In questo episodio di Racconti Palianesi infatti ci offre alcune interessanti dimostrazioni di cucina, cimentandosi con i primi piatti, i secondi e il dolce.



Ci spiega quali sono le tecniche di lavorazione che stanno alla base delle sue preparazioni tipiche. Emergono consigli utili per chi ama l’arte della cucina o che si adopera in essa, o semplicemente vuole saperne di più su come ottenere certe cotture e certi gradienti di sapore.

All'interno dell' episodio, però, non vedremo soltanto la cucina "in azione", ma anche alcuni bei scorci di Palazzo Colonna, all'interno del quale si svolge l'esperienza della Corte Del Gusto, un luogo accogliente e tranquillo, gestito dallo staff di Chirico, dove l'arte del gusto si coniuga all'arte della decorazione fatta con pasta sale.

Lo Chef, tra una preparazione a l'altra, ci parla anche delle sue esperienze lavorative in Italia, dei titoli che ha conseguito nel corso della sua carriera. Infine espone il suo punto di vista su Paliano e sulla realtà nostrana.

Vi auguriamo una buona visione all'insegna della del gusto.

Racconti Palianesi
Si parla di

Video popolari

Paliano, viaggio nella Corte del Gusto con i Racconti Palianesi

FrosinoneToday è in caricamento